Fundraising

Raccolta di donazioni tramite un programma vario e variopinto. Nel corso degli anni abbiamo organizzato serate di beneficenza per esempio a Castel Flavon sopra Bolzano, a Castel Rametz, nel palazzo Mercantile di Bolzano, nella cantina di roccia della Laimburg e a Castel Presule. Si sono aggiunte corse intorno al lago di Valdurna organizzate dalle donne del KVW del luogo, mercatini di Natale e feste di compleanno durante le quali i regali sono stati rimpiazzati da donazioni. Ogni anno si organizza un incontro con gli sponsor e si cercano fondi pubblicando articoli sui giornali. Le idee non mancano, alcune di queste le presentiamo in questo luogo.

Serata di beneficenza al Felsenkeller della Laimburg

Corse intorno al lago di Valdurna

Organizzazione delle donne del KVW di Valdurna per i pazienti di www.mi-do.org. Ogni giro del lago é stato compensato con una quota fissa di donazione. Tanti i partecipanti e tanti i donatori. Bellissima organizzazione con manicaretti preparati dalle donne di Valdurna .

Serata di beneficenza al Felsenkeller della Laimburg

CANTINA NELLA ROCCIA
LAIMBURG
25 novembre 2011
Il pittore Robert Bosisio ha messo a disposizione 14 opere da tirare a sorte tra i partecipanti della serata.

Musica: Heidi Pixner e Hansi Finatzer
Le donazioni ricevute permettono il miglioramento della situazione idrica di Kathaana in Kenia.

Serata di beneficenza al Felsenkeller della Laimburg

SERATA DI BENEFICENZA CARAMBOLAGE
BOLZANO
Serata con Fingerfood di Luis Agostini e sorteggio di opere d’arte messe a disposizione da vari artisti membri del Südtiroler Künstlerbund.

Con i proventi della serata sono state finanziate due operazioni cardiache.

Serata di beneficenza al Felsenkeller della Laimburg

21 ANNI DI ETICA MUNDI
MERANO – WANDELHALLE
dalle ore 11 alle 19 Presentazione della nostra Associazione con und panoramica dei progetti realizzati in tanti anni. Annullo postale per l’occasione con timbro speciale di Poste italiane.

Piccoli snack e bevande senegalesi

[/qode_content_slider]